martedì 14 agosto 2012

Io vivo verde... Pink version!

Ciao a tutti! Eccomi con una review degli ultimi prodotti che ho acquistato della linea "Vivi Verde" Coop... La crema viso e la crema corpo, entrambe nella versione rosa

Entrambe sono nella versione nutriente protettiva, nello specifico, la crema viso è per pelli secche e sensibili.
Partiamo da quella che sto provando da più tempo, e cioè quella per il viso: si presenta in una confezione in plastica con erogatore a pompetta. E' densa, più della versione blu (ne uso mezza "schiacciata" per tutto il viso!) e ha una profumazione molto delicata. Devo dire che non so bene se mi piace o meno! Sarà anche per il caldo che non aiuta, però di giorno
soprattutto la sento un po' troppo pesante sul viso, fa fatica ad assorbirsi del tutto!
Io prima di questa usavo un'altra crema per pelli secche e sensibili (quella della omnia botanica alla violetta e liquirizia), nonostante la mia pelle non sia affatto secca, anzi è mista ma MOOOOLTO delicata, si irrita davvero facilmente, e mi ci trovai molto bene, non avevo nulla da dire. Con questa qui non vedo la mia pelle bella come prima... sicuramente la finirò e vedrò se con l'avvento del freddo le cose andranno meglio e vi farò sapere!

La crema corpo invece cel'ho da meno tempo. Io la uso un giorno sì e un giorno no (so che suona strano, ma sul corpo la mia pelle non tira dopo la doccia e mettere la crema tutti i giorni mi da quasi fastidio. Solo in casi eccezionali la metto tutti i giorni!) e anche questa non mi ha ancora convinta del tutto, ma già mi convince di più della crema viso. E' una crema bella "spessa" che necessita di un buon massaggio per assorbirsi, ha un profumo molto più intenso degli altri prodotti che ho provato, molto floreale e ne basta una piccola quantità per tutto il corpo. Devo dire che l'ho usata soprattutto sulle gambe alla sera e la mattina dopo le ho trovate morbidissime e ancora lievemente profumate. Ho finito da poco quella nella versione blu, ma non mi dava questa sensazione di morbidezza che trovo con questa versione però la sto testando da un paio di settimane soltanto e non sono ancora convinta al 100%... devo vedere se sul lungo termine i risultati saranno sempre gli stessi o no!
Con questo è tutto, spero di esservi stata utile! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento