lunedì 13 agosto 2012

Chiacchere, outfit e veloce update sulle mie occhiaie!

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi di un po' di cose a random! Inizierei subito con l'update sulla mia situazione "panda"... infatti è da una settimana che sto usando il gel di Bottega Verde di cui vi parlai nel post precedente... per ora effetti zero! -.- Anche se c'è da dire che ogni giorno le nostre occhiaie possono essere più o meno intense a seconda delle ore di sonno, dell'idratazione e di molti altri fattori... quindi boh, io continuo il trattamento e cercherò di fare un aggiornamento ogni settimana fino alle 4 settimane, quando darò l'opinione definitiva!
Vi metto qui ora un mio outfit, di un paio di settimane fa (i miei amici sono partiti TUTTI quindi questo weekend non sono uscita!).
Non ho messo la foto intera perchè in foto vengo sempre malissimo, certi giorni poi peggio che mai! Comunque, le mie vacanze sono purtroppo ancora un miraggio... per ingannare il tempo, spero in queste settimane di riuscire a fare un paio di gite fuori porta... se riusciremo ad organizzarci, con una mia amica volevamo andare a trovare una nostra amica a Genova. Oltre a ciò, il mio ragazzo voleva portarmi al lago Maggiore a fare il giro delle isole! Non ci sono mai stata, nonostante ci sia andata spesso con i miei (da piccola una volta l'anno il giretto ad Arona lo facevo sempre). Per portare una ventata di vacanza anche in città, ieri il mio ragazzo (Davide), mi ha preparato una merenda speciale...
Mango, papaya, frutto della passione, alchenchengi... io adoro il mango, lo mangiai anni fa in Repubblica Dominicana e non ho più avuto occasine di gustarlo fino a ieri!
Visto che mi sono ripromessa di fare una sorta di dieta (non voglio dimagrire, so che non sono grassa, vorrei solo migliorare le mie abitudini alimentari), una merenda a base di frutta direi che è proprio l'ideale! ;) Però forse il mojito di accompagnamento non troppo! XD



Detto questo, oggi ho avuto un'esperienza deludente al ristorante italo-giappo-cinese (perchè fare 3 cucine quando non te ne viene bene manco una??) che hanno aperto da poco nella mia zona... cioè, sushi con riso molliccio, piatti cinesi freddi o gommosi o poco conditi, i piatti italiani ovviamente mi son rifiutata di mangiarli (perchè mai andare in un ristorante di cucina etnica per mangiare pasta al ragù o gnocchi ai formaggi??). L'unica cosa che non era male era il fatto che ti potevi fare un piatto di pesce o di carne e te lo grigliavano sul momento... peccato che ci voglia MEZZ'ORA prima che te lo portino!! Fortunatamente ho speso solo 10€, ma non ci andrò più!!
Con questo elenco di fattacci miei (:P) chiudo... nel prossimo post vi parlerò di un paio di prodotti nuovi che sto provando! :) Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento