lunedì 27 agosto 2012

Aggiornamento pandesco 3, il ritorno!

Ciao a tutti!! Oggi torno con l'immancabile aggiornamento settimanale sulle mie occhiaie! In questi giorni di gran caldo, mi passava veramente la voglia di mettere creme sul viso, quindi ho iniziato a metterle solo alla sera, quando le temperature più accettabili non mi facevano sentire la faccia sudata e appicicaticcia! Però purtroppo continuo a non vedere gran miglioramenti, o meglio... le mie occhiaie le vedo lievemente meno marcate, ma contando che dormo un sacco, potrebbe anche essere quello? MAH! Quello che continua a lasciarmi perplessa è il fatto che appena applico la crema, le mie occhiaie vengono accentuate, sono più visibili e la zona diventa anche lievemente rossa per qualche minuto (sarà che ci vuole un bel massaggio per farla assorbire!). Cooooomunqueeeee.... sta settimana ho fatto un'altro esperimento, dopo i patch della Lepo, ho voluto provare con le classiche fette di cetriolo (stile zitella acida dei film!! XD). Secondo me han fatto più quelle che tutto il resto!! Cioè... non è che mi abbian cancellato totalmente le occhiaie, però un po' hanno aiutato... per lo meno son belle fresche, che con il caldo non fa mai male, e non mi hanno causato pizzicori nella zona come i pad della Lepo! Ho ancora una settimana davanti a me, però temo che l'unico investimento che posso fare per eliminare le occhiaie è un buon correttore! XD
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento