giovedì 23 agosto 2012

Acquisti di abbigliamento

Ciao a tutti! In questi ultimi giorni ho avuto modo di girare per negozi, approfittando degli ultimi saldi! Stendiamo un velo pietoso sulla mia sfiga (ho trovato una maglietta di seta alla Benetton a 10€ bellissima ma mi stava malissimo perchè il colore era troppo acceso, sempre alla Benetton avevo trovato degli shorts colorati, ma sembrava che avessi la gamba strizzata nonostante fossero giusti, da OVS avevo trovato un simil caftano di un bel blu non troppo neon ma mi cadeva male....), qualcosina sono riuscita a trovare!
Qualche settimana fa ho acquistato queste scarpe in un negozio della mia zona e le ho pagate 14,90€... unica pecca, potevo anche azzardarmi con un 37, questo 38 mi va un po' troppo largo! :(

Ho acquistato 2 vestiti dai cinesi (e son rimasta sconvolta quando ho visto scritto sull'etichetta MADE IN ITALY, quando a momenti neanche nei negozi italiani si vede più!) pagati una miseria (quello beige 6,20€, quello a fiori 4,95€)



Per la prima volta ho fatto acquisti da H&M e Bershka! Di solito non trovo mai niente, ma stavolta ho trovato un paio di occasioni interessanti. Da H&M ho acquistato questo vestito "stile liberty" come lo ha definito Davide che ho pagato soltanto 5€... principalmente l'ho preso per usarlo a mo' di copricostume perchè è un po' trasparentino! :P

Poi non ho resistito a questo berretto, che costava 4,90€, visto che questo modello stranamente mi sta bene, a differenza degli altri cappelli... si sa che il nero è un passpartout! :)

Da Bershka invece ho acquistato questa maglietta deliziosa, con dei pois blu scuro, che rimane morbida e ha un elastico sul fondo... mi è piaciuta sia per la stampa semplice, sia per il fatto che fosse morbida, sia per i tre buchi sul retro che le danno qualcosa in più! Modica cifra di 2,90€! Un'affarone!
E questo è tutto! In attesa dell'arrivo dell'autunno e delle nuove tendenze, spero di aver concluso il mio shopping estivo, dato che le finanze piangono! A prestissimo!



1 commento:

  1. Ottimi acquisti caVa!
    Anche a me questi saldi hanno un po' lasciato l'amaro in bocca! All'inizio le cose erano scontate pochissimo, poi quando hanno fatto gli sconti "seri" io non sono potuta andare a fare un giro e quando sono uscita, ieri, c'erano solo gli scarti degli scarti degli scarti! =°(
    Ma mi manca il negozio di Cinesi di fiducia...grazie per avermelo ricordato! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina