giovedì 23 agosto 2012

Acquisti per la cura di corpo, viso e capelli

Ciao a tutti! Qui vi parlerò di tutti gli acquisti non modaioli che ho fatto negli ultimi tempi! Non ho ancora provato nulla, quindi si tratterà principalmente di un haul!
Nella parafarmacia dell'Ipercoop c'erano i solari dell'Avéne, Bionike e Vichy scontati ho pensato di approfittarne, dato che comunque la protezione 50+ che sono costretta a usare per non diventare un'aragosta costa tanto anche al supermercato! Ho scelto l'unico solare viso disponibile, che è dell'Avéne (pagato 9,88€) e un solare corpo da 150ml spray della Bionike (pagato 14,60€, tra l'altro mi hanno fregata perchè sul cartellino del prezzo c'era scritto 11,20€!)...

In erboristeria (all' Isola Verde per la precisione) ho acquistato l'olio di cocco che volevo prendere da un po'... ho trovato quello dell'Erboristeria Magentina, al costo di 8€. L'ho pagato troppo? L'ho usato una sola volta dopo lo shampoo ma proverò a fare un impacco pre-shampoo, dato che ho trovato i miei capelli morbidi e idratati ma li vedo... strani! Come se fossero unti, anche se al tatto non lo sono!
Oltre a quello, all'Esselunga ho finalmente acquistato lo shampoo della linea Ali di Gabbiano! Ho optato per quello per capelli grassi, perchè l'altro era per capelli sfibrati e delicati... non sapevo quale scegliere, però dato che i miei capelli ultimamente tendono a sporcarsi abbastanza in fretta, ho optato per quello al limone per i grassi... poi diciamocelo, il profumo è decisamente più buono! :)

Infine, da H&M ho acquistato un mini kit per le unghie delle mani (c'era anche la versione per i piedi, che conteneva 2 separadita, un tronchesino e una pietra pomice) al costo di 1,99€! Ovviamente queste cosine sfiziose le mettono vicino alla cassa, giusto per tentarti un po' prima di uscire!
Come vedete, questo contiene uno spingicuticole, una limetta, una lima a più fasi e una spazzolina per pulire le unghie! ho pensato che è perfetta da portare in giro (e poi la mia lima a 6 facce della Essence è ormai da buttare!)
Che ne dite dei miei acquisti? Fatemi sapere con un commento! :)
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento