martedì 7 agosto 2012

Finalmente VACANZA! Cosa ho acquistato da BV con gli sconti!

Ciao a tutti! Non mi sembra ancora vero, ma per 2 settimane FERIE! Niente più pazienti, incazzature, tristezza... purtroppo niente mare per ora, perchè quest'anno partirò a settembre, ma in fondo troverò sicuramente qualcosa da fare! ;)
Dopo questa condivisione di gioia, vi mostro cosa ho acquistato con lo sconto del 70% da Bottega Verde questo weekend con i relativi prezzi scontati:
Gel d'aloe 4,19€ (prezzo originale 13,99€); SOS piedi 3,44€ (prezzo originale 11,49€); Gel borse e occhiaie 4,49€ (prezzo originale 14,99€); Scrub alla mela verde 3,29€ (prezzo originale 10,99€)


Dico la verità, è tantissimo che non andavo da BV perchè sinceramente sto cercando di usare prodotti più bio possibile, soprattutto per i capelli e per il viso, perchè ho una pelle delicata e almeno cerco di evitare le cose più "schifosette". Però diciamo che volevo prendere il gel d'aloe per il mare e ho pensato di approfittarne, visto lo sconto importante, anche se in commercio ce ne sono di migliori, però vedendo "Aloe Vera Bio 90%" uno pensa "mmm, non sarà tra i migliori ma non è male dai!". L'ho preso senza leggere l'inci, perchè in negozio non lo aveva, ma gentilmente mi ha detto che me lo poteva far pagare subito così mantenevo lo sconto, e potevo andare a ritirarlo in settimana. Oggi arrivo a casa e lo leggo... e mi son sentita presa per il c***!
Ingredients: Aqua, Alcohol denat., Glycerin, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Extract*, Benzyl Alcohol, Potato Starch Modified, Phenoxyethanol, Potassium Sobate, Parfum, Disodium EDTA, Tocopherol. *Proveniente da coltivazione biologica
Cioè, ma vi pare??? 90% di gel d'aloe... dove?? Ci son rimasta di un male!! Io provai questo prodotto un paio d'anni fa, appena uscì la linea, e mi sembrava che avesse un inci migliore, infatti girovagando nell'angolo di Lola ho letto che hanno diminuito la percentuale di aloe nella nuova formulazione! :( ormai l'ho preso e lo userò, magari non sulla pelle scottata come pensavo, ma come post epilazione (tanto peggio della crema che sto usando ora non può essere! è paraffina pura, ma la volevo finire!) o lo presterò al mio ragazzo per il post rasatura... se ci si trova bene, glielo regalo dopo il mare! :-P
A parte questa cosa ho avuto modo di provare al momento solo 2 dei 4 prodotti: lo scrub e il contorno occhi. Non posso farvi una recensione, perchè li ho usati pochissimo, ma vi dico brevemente una prima impressione di entrambi.
Lo scrub è moooolto delicato, ha pochissimi granuli quindi penso si possa usare anche 2 volte a settimana senza problemi, la consistenza è giusta; si può usare anche come maschera, ma non so bene a quale scopo. Unica cosa che può non piacere è l'odore... come diceva Chienkiri nel suo blog, ha un odore talmente artificiale che mi ricorda un vecchio antibiotico (o una medicina che comunque ho preso da piccola), e ovviamente può dar fastidio, ma non resta sulla pelle, quindi si può sopportare!
Il contorno occhi.... io ci provo sempre, essendo un membro fondatore del club dei panda, ogni cosa che promette di attenuare le occhiaie (purchè non costi uno sproposito!!) la faccio mia! Dice che i risultati sono visibili in 4 settimane... per ora sono 2 giorni che lo metto mattina e sera e non noto differenze... vi farò sapere!
Questo è tutto, prossimamente farò anche una review su un paio di prodotti, ma non vi anticipo nulla... ;)
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento