domenica 14 luglio 2013

Confronto tra correttori MAC

Buona domenica! Sono tornata poco fa da un giro di shopping poco produttivo (in questi giorni a dire il vero avevo già comprato parecchio, quindi meglio così... XD) e ho deciso di parlarvi dei due correttori che sto usando al momento, entrambi di MAC:
Questo è quello che sto usando ormai da gennaio, il pro longwear concealer e lo adoro! E' super coprente e ha l'erogatore a  pompetta: una sola pushata è fin troppo per me, lo avanzo di solito, quindi vi dura veramente un sacco! Ho preso la colorazione NW20, che però quando si ossida rimane leggermente più scura della mia carnagione, quindi quando lo riacquisterò, opterò per la 15. L'ho utilizzato fino al mese scorso per tutto, occhiaie, rossori, brufoletti e anche come base occhi, ma purtroppo per me che sudo molto nella zona degli occhi, non era più adatto perchè si creavano le antiestetiche pieghette, quindi ora lo uso solo sui brufoletti e sui rossori, per terminarlo, dato che ha una scadenza di soli 6 mesi. Però è un prodotto che consiglio assolutamente a chi, come me, è un po' panda, perchè finora è il migliore che abbia provato, sia per coprenza, che per durata e resistenza (resiste anche sotto la doccia! O_o), anche se con il sudore non riesce a stare lì, probabilmente perchè è un po' troppo pesante.
Questo invece l'ho preso meno di un mese fa, ed è il select moisturecover. Come vedete, ha l'applicatore a spugna, che è tra i miei preferiti, ed è più leggero del suo fratellino e lievemente meno coprente, ma comunque efficace sulle occhiaie e come base occhi. Non mi piace da usare sui brufoletti e i rossori perchè per la sua consistenza non mi da lo stesso risultato dell'altro, ma per questa stagione calda, sui miei poveri occhi è una manna! Ho scelto sempre la colorazione NW20 perchè con un minimo di abbronzatura la colorazione più chiara non sarebbe stata adatta.
Entrambi i correttori a mio parere sono validi, il prezzo, purtroppo, è lo stesso (18,50€), ma in questo caso li valgono assolutamente. Se dovessi sceglierne uno però, opterei per il pro longwear, perchè lo trovo più versatile e mi da i risultati migliori.
Spero che questa review vi sia stata utile!

A presto

Alice

Nessun commento:

Posta un commento