venerdì 19 luglio 2013

Addicted to Lavera

Ciao a tutti! Oggi finalmente una giornata a casa in totale relax... Ho pensato di parlarvi di due prodotti di cui sto abusando in questo periodo, cioè lo scrub corpo e la lozione corpo di lavera, della linea Lime Sensation (ho comprtato anche il bagnodoccia da portare al mare!)
La prima cosa da dire è che la profumazione è qualcosa di meraviglioso, sembra che stiate spremendo dei lime per il mojito! mmmmmmmmm
Il primo che ho acquistato è stato lo scrub: la profumazione è appunto fantastica, come scrub però non mi fa impazzire perchè ha pochi granuli un po' grandini, avrei preferito più granuli sottili. Però la pelle rimane morbida e profumata anche dopo che vi siete asciugate. Se questo tipo di peeling è quello che cercate e vi piacciono i profumi agrumati, dovete assolutamente provarlo! Non so se lo riacquisterei, probabilmente cercherò qualcosa più nelle mie corde...
La crema corpo l'ho presa un mesetto fa circa, per sostituirla a quella dell'Erbolario (il fluido rinfrescante pompelmo e lime, che è una delle mie creme preferite per l'estate, ma costa veramente tanto, 16,90e!) che stava per finire. Bè, questo è sicuramente un prodotto che ricomprerei ad occhi chiusi! Leggera, lascia la pelle morbidissima fino al giorno dopo e il profumo persiste per alcune ore. Devo dire che quella dell'Erbolario ha la marcia in più di dare una sensazione di fresco sulla pelle che è molto piacevole, ma vista la grande differenza di prezzo, questa di Lavera è diventata un must have per me! Prezzi? Su Eccoverde la lozione corpo costa 5,89€ per 150ml (quella di Erbolario è da 200ml!), lo scrub corpo costa 4,89€ mentre il bagno doccia 3,89€. In negozio i prezzi sono sicuramente più alti, quindi, come sempre, vi consigli di acquistare i prodotti Lavera online!
Sicuramente proverò anche altre profumazioni, perchè ce ne sono alcune veramente interessanti....

A presto!

Alice

2 commenti: