martedì 9 luglio 2013

Campioncini mon amour #4

Buonasera a tutte! In questo periodo sono abbastanza incasinata, ormai manca solo la tesi da scrivere e l'ansia si fa sentire!!
Questo weekend era in compleanno del mo ragazzo e ho dormito da lui; visto il caldo insopportabile, ho deciso di portarmi un campioncino di shampoo che avevo a casa da un po', per lavarmi i capelli domenica mattina, prima della sua festa! Il prodotto in questione è lui:
Ovviamente la mia opinione è relativa ad un solo utilizzo che, si sa, per uno shampoo è poco, ma meglio che niente! :)
Il campioncino era abbastanza grande, tale da permettere almeno due utilizzi (se non ricordo male, era in una rivista). Non è sicuramente un prodotto ad inci verde, ma so che ultimamente la linea Fructis ha eliminato i siliconi dai sui prodotti, quindi già è un passo avanti! Devo dire che mi è piaciuto l'effetto, i capelli erano morbidi, puliti e leggeri; sono rimasti tali per due giorni, come con il mio shampoo abituale. Potrebbe essere una buona alternativa nel caso rimanessi a secco di shampoo!
Ah, l'ho usato in abbinata al balsamo, sempre Fructis, (gentilmente prestato dalla suocera! :-D)non ricordo di che linea ma aveva la scritta in viola, ma avendo ora cambiato le confezioni non riesco a ricordarmelo!!
A breve posterò un nuovo articolo quindi... rimanete sulla pagina! ;)

A prestissimo!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento