domenica 21 luglio 2013

Badger Balm VS Yes to Carrot... chi vince?

Buonasera a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le nuove persone che si sono iscritte al mio blog e che mi seguono sia qui che su facebook!
Finalmente questa settimana è terminata, sono stata a 2 discussioni di laurea e a due feste (ovviamente lo stesso giorno...) e sono distrutta! Però penso che ormai sono la prossima, quindi presto toccherà a me festeggiare! ^_^ In più il 31 parto per farmi una bella settimana di ferie e non vedo l'ora di abbandonare per qualche tempo il computer e la tesi! XD
Oggi vorrei parlarvi di un altro acquisto che ho fatto mesi fa dal sito Eccoverde (che è uno dei siti che preferisco, sia perchè è uno dei più forniti sia perchè ho fatto 3 ordini e mi sono sempre trovata bene), cioè il famossisimo Badger Lip Balm Stick, nella sua profumazione più nota, Ginger & Lemon (3,49€)
Questo prodotto lo trovo molto valido: prima di tutto, idrata molto, senza essere esageratamente pesante, lascia le labbra leggermente lucide e morbide e dura tantissimo (finchè non fate un pasto completo, ovvio!). La profumazione a me piace molto, perchè mi ricorda la tisana che mi prepara il mio ragazzo nella stagione invernale. Non so dirvi ovviamente quanto dura una confezione, ma ho iniziato a usarlo quando ho finito quello della Yes to Carrots, quindi già sono 2/3 mesi che lo uso tutte i giorni.
La domanda fatidica è: è un degno sostituto del mio amatissimo Yes to Carrot, che temo sia andato fuori produzione (o almeno, io non lo trovo più nei negozi, ma nello store online c'è ancora!)?
Bè, direi di sì: hanno le stesse caratteristiche, prezzo più o meno lo stesso (3€ contro 3,49€) e l'inci di entrambi è buono. Cosa chiedere di più? Quindi, se avete provato uno dei due e siete curiose di provare l'altro, buttatevi, secondo me sono tranquillamente intercambiabili!

Buona settimana a tutti, a presto!

Alice


Nessun commento:

Posta un commento