venerdì 19 aprile 2013

Campioncini mon amour #3

Ciao a tutti! Questa settimana è stata decisamente devastante, non ho avuto un attimo di respiro!! E nonostante domani sia sabato, ancora non è finita perchè mi aspetta un fantastico corso di formazione dalle 9 alle 14! -.-''. Ponte del 25 aprile, arriva presto!! XD
Torniamo a parlare di frivolezze... Pochi giorni fa ho terminato un'altro campioncino, perchè sto finendo le varie minitaglie di creme viso che avevo in giro e per disperazione (nel video dei prodotti finiti vi aggiornerò!) ho voluto provare questo:
Devo dire che è un prodotto decisamente PESSIMO!! L'ho usato per 3/4 giorni, alternandolo con l'altra crema che sto cercando di finire (e che detesto abbastanza...). La consistenza è corposissima, unta, ne dovete prendere pochissima se no non riuscite neanche a farla assorbire; nonostante ciò, l'idratazione che da è minima e lo dice una che non ha la pelle secca, ma mi sono ritrovata con la zona intorno al naso secca. Per la mia esperienza, tutte le creme viso di BV a parte quella all'aloe (di cui però hanno cambiato la formulazione da quando la provai io) e quella alla calendula (che però era una crema universale, non solo per il viso), sono tutte ugualmente pessime e non valgono assolutamente i prezzi spropositati che hanno.
Spero che la vostra settimana sia stata migliore della mia, e vi auguro un weekend pieno di divertimento!! Io lo condividerò con il mio amico Letto! :D
Alice

Nessun commento:

Posta un commento