lunedì 15 aprile 2013

Campioncini mon amour #2

Ciao a tutti! Torno a parlare di campioncini, dato che sto facendo una sorta di smaltimento di prodotti, e ho deciso di far fuori tutto ciò che ho lì da una vita...
Oggi ho provato questa crema corpo:
Devo dire che come campioncino non è niente male, nel senso che ne basta uno per tutto il corpo, cosa che non sempre accade...
La crema in sè non mi ha entusiasmata granchè: penso che sia esattamente ciò che dice di essere, cioè elasticizzante, ma una volta applicata non avete la piacevole sensazione di pelle morbida, anzi, rimane leggermente appiccicata, quindi decisamente inadatta alla stagione calda.
In più ha un odore decisamente sgradevole, abbastanza persistente, tra l'altro...
Sconsigliatissima se volete qualcosa di idratante, una coccola dopo il bagno, ma se cercate un prodotto per dare tonicità alla pelle, questo penso che, a lungo andare, possa decisamente dare risultati positivi... Se riuscite a passare oltre all'odore! XD
Qualche giorno fa, per una serata con il mio amore, ho deciso di provare il fondo di sephora
Nel campioncino che mi hanno dato c'erano 2 colorazioni: la 20 "Clair light" definito "cream" e la 30 "Moyen medium" definito "sand". Io ho ovviamente provato la più chiara e devo dire che è stato decisamente delundente... a parte che la quantità non era sufficiente per tutto il viso, quindi ho dovuto usare anche un altro fondo per finire la base, la coprenza non è elevata, cosa che potrebbe pure starmi bene... se durasse!! Al mio ritorno, dopo circa 5 ore non ne era rimasto granchè, nonostante la cipria. Il colore oltretutto non era perfetto per me perchè vira al giallo, e avendo io uno sottotono neutro, non va decisamente bene. Questo prodotto è decisamente bocciato per quanto mi riguarda, sicuramente userò anche il colore più scuro, magari più in là quando (e soprattutto SE) prenderò un po' di colore, ma non lo comprerei mai!
Spero che questo articolo vi sia stato utile, a breve tornerò a parlare anche di libri!
Alice


Nessun commento:

Posta un commento