domenica 7 aprile 2013

Campioncini mon amour #1

Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare della mia esperienza con 2 campioncini di creme corpo di bottega verde (ebbene sì, ho metà corpo che profuma di una cosa e metà di tutt'altro! XD).
Oggi ho deciso di usare la crema all'arancia dolce e la crema al cocco.
Parliamo prima di quella all'arancia:
Questa crema ha un profumo molto gradevole, e abbastanza persistente adatto anche alla stagione calda, ed ha una consistenza abbastanza corposa e un effetto lievemente rinfrescante (appena appena eh!). Non mi ha del tutto convinto però, mi da l'impressione di essere come la crema alla vaniglia nera che giace sul mio scaffale in bagno... idratazione zero e per di più che mi fa spuntare tutti i brufoletti! Purtroppo con un solo uso non si può dire se è effettivamente così, però...

Quella al cocco invece mi ha convinto di più: il profumo è molto buono, anche se a contatto con la pelle cambia un po' (e la vedo poco adatta quindi all'estate, perchè temo che con il sudore l'odore potrebbe diventare sgradevole!), ma non rimane a lungo sulla pelle. La consistenza è meno densa di quella all'arancia, più liquidina, mi ha dato l'idea che sia più idratante e più valida...

Ovviamente sono le mie opinioni su campioncini monodose, per cui non vanno presi per oro colato, ma chissà che non possa essere utile anche solo una prima impressione prima dell'acquisto... ;)
Personalmente, se dovessi proprio sceglierne una, opterei per quella al cocco, ma non credo che l'acquisterò mai, dato i prezzi decisamente spropositati!

Vi auguro una buona settimana e vi mando un grosso bacio!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento