mercoledì 11 luglio 2012

Dopo molto tempo, ritorno...

Ciao a tutti quanti!! E' tantissimo che non pubblico nulla sul blog (e da un po' non faccio video), ma devo ammettere che sono un po' svogliata. Non dico che voglio essere famosa, anzi, non ci tengo molto... però diciamo che è abbastanza mortificante fare video e ricevere 1-2 commenti e basta... per quello è da un po' che mi sono presa una pausa! Diciamo anche che è da un po' che non compro molte cose quindi ho poco da dire...
In questi giorni poi sono stata un po' sfigatella... mi son presa una tendinite al ginocchio sinistro (sul quale ero caduta provocandomi una megacrosta degna di un bambino di 6 anni!! solo un paio di settimane prima!) quindi per un paio di giorni facevo fatica a camminare! :(
In compenso sono molto impegnata in altre cose... ho iniziato a fare volontariato (ahimè, trovare lavoro è veramente dura, mi devo accontentare...) per un centro che si occupa di demenze, visto che sono cose che studio, almeno faccio esperienza sul campo! In più sto lavorando per la tesi, per la quale giro per ospedali in cerca di pazienti! Magari vi posterò una mia foto con il camice, mi fa sentire molto professional! XD Tutti questo per fortuna senza l'incombenza degli esami, che ho finito i primi di giugno! :)
Dopo questo breve riassunto della mia attuale situazione vi saluto, e vi rimando al prossimo post che pubblicherò a breve!

1 commento:

  1. CaVa, io ti capisco: conosco la bruttissima sensazione di perdere due giorni per scrivere un post che poi nessuno si fila di striscio...però cerca di trovare la motivazione in te.
    Mi spiego meglio: alla fine un blog è soprattutto un diario...e quando ti rileggerai (o ti rivedrai, nel caso dei video!)tra 20 anni ti ricorderai di come eri, di cosa facevi, di cosa pensavi, ecc...Ed io immagino che sarà una cosa divertente e nostalgica allo stesso tempo! A me capita già quando leggo i miei primissimi post...e ho aperto il blog da solo un annetto!
    Vabbè, come al solito mi esprimo malissimo...ma spero tu sia riuscita ad interpretare il mio contortissimo discorso! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina