lunedì 16 luglio 2012

Prodotti dimenticati

Ciao a tutti!! Vi è mai capitato di comprare qualcosa, metterlo nel cassetto e dimenticarvene? Bè, a me sì, capita spesso! In particolare,in questi giorni mi è successo per 2 volte. La prima è stata sabato sera, avevo voglia di un po' di colore e mi sono ricordata della palettina Essence strafamosa della Sun Club, per capirci, quella che profuma di cocco. La seconda, domenica... stavo vedendo l'ultimo video di Lolla, e parlava di ciprie trasparenti ma luminose... e ho pensato "Ma io ne ho una!" e mi sono ricordata della cipria di Nevecosmetics, la Dewy che acquistai nel mio primo ordine.
Ebbene, ora vi parlo un po' di questi 2 piccoli tesori ritornati alla luce!
Dunque, partiamo da Essence. Avevo comprato questa palettina, sentendo le 200 opinioni positive sul tubo e pensando che potesse essere carina da portare a spasso... Purtroppo però la provai sugli occhi e sentivo parecchio fastidio, per cui l'accantonai... Sabato appunto mi sono ricordata della sua esistenza e l'ho usata sul viso. L'effetto mi piace molto, è brillante, non ha brillantazzi ma è molto shimmer, con riflessi dorati... su di me non dura tantissimo, dovrò provare a fissare il tutto con un prodotto apposito e vedere se l'effetto rimane più a lungo, ma tutto sommato visto il prezzo è un prodotto che consiglio! Fate attenzione se avete gli occhi un po' sensibili, potrebbe darvi noia, credo che sia per il profumo, non saprei che altro potrebbe essere!
La cipria la comprai con il mio 1° ordine da Nevecosmetics, una vita fa insomma, e avevo acquistato questa minitaglia e quella della Hollywood. Avendo provato prima la Hollywood, me ne sono talmente innamorata che non l'ho più lasciata e tutt'ora è la mia cipria preferita. Però c'è da dire che questa è veramente interessante... la Hollywood infatti è ottima per fissare il fondotinta, minimizza i pori ed è impercettibile sulla pelle, perchè è bianca matt. La Dewy, invece, è bianca ma traslucida, la si può usare sul viso anche senza applicare fondotinta e lasca la pelle luminosa senza alterare il colore, dando un effetto molto bello!
Ho usato questi 2 prodotti insieme e il risultato mi è piaciuto molto, il mio viso appariva luminoso e sembrava baciato dal sole.
Insomma, ogni tanto è bene frugare nei cassetti, chissà che non salti fuori qualcosa di interessante! ^_^
Buona giornata a tutti, alla prossima!

1 commento:

  1. Io ogni tanto ritrovo rossetti caduti nell'oblio...ed è sempre un po' piacevole, come ricevere un regalo a sorpresa! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina