mercoledì 18 luglio 2012

Shopping con i Saldi!


Ciao a tutti! Oggi si parla di abbigliamento e accessori! Vi metto tutte le foto dei miei ultimi acquisti con i prezzi! Alcuni li ho fatti nel centro commerciale nella città del mio ragazzo, una cosina è di Serravalle e una di Vicolungo! Ci sarebbero anche dei reggiseni, ma non mi sembrava il caso di postarne le foto :P! In più vi allego un capo "riciclato"... Avevo un vecchio paio di pantaloni lunghi, un po' a zampa di Reds (avranno quasi 10 anni e non li metto da...9! XD), ma dato che erano veramente brutti, con i cordini in basso per arricciarli, li ho fatti tagliare e ne ho ricavato un paio di shorts leggeri e molto estivi! Con le cordine, ci ho ricavato una cintura! Spero vi piacciano, a presto! :)

Tezenis, Maglia 12,90€ scontata al 50% (6,45€); Leggins corto in viscosa, non il saldo, 7,90€

Negozio "Crème", sandalo con zeppa, 10€ scontato al 50% (5€)

 
Orecchini in fimo, bancarella, 8€ (Grazie amore! :D)


Calzedonia, Leggins in cotone pesante, 12,95€ (prezzo outlet 6€)




Borsa Sisley, pagata 29,90€ (il prezzo di partenza era più del doppio, ma non ricordo di preciso)


1 commento:

  1. Che begli acquisti!! Visita il mio blog se ti va ,ti seguo da tanto e da poco ho scoperto il tuo blog sono al settimo cielo :)

    RispondiElimina