giovedì 19 luglio 2012

Post di puro cazzeggio... W i telefilm!

Ciao!! Oggi è una giornata un po' così... dove lavoro (come volontaria, of course, quando c'è da cacciare il denaro nessuno ti chiama!) non mi trovo troppo bene, cioè mi piace quello che faccio ma non l'ambiente! Sto cercando di vedere se con il tempo le cose possono migliorare, quindi resisto!
Per non deprimermi, visto che ormai il weekend si avvicina (YEAH!) volevo parlare un po' con voi di.. telefilm e tv in generale! Voi che guardate di bello in tv? o come me preferite il caro vecchio streaming? :D
Io ormai in tv guardo solo Real Time, praticamente tutti i programmi, tranne Party Mama's che proprio non sopporto!! I miei preferiti sono però quelli con Alessandro Borghese, quelli sulle diete, Cucine da incubo e Ma come ti vesti?.Ce n'è uno carino, che ho avuto occasine di vedere un paio di volte, perchè è alle 5 del mattino (-.-' invece che fare 200 repliche, che mettan qualcosa di diverso, no??) che si chiama Zenzero, e parla di curare alcune malattie o carenze con la giusta dieta ed esercizio fisico.

Telefilm invece... ora che non ho esami mi sono messa a pari con i telefilm più "moderni"... nell'ordine, mi sono vista Glee (non ci sono parole... lo ADORO!!), La vita segreta di una teenager americana (molto bello all'inizio, sta perdendo un sacco, l'ultimo finale di stagione è stato veramente deludente! Non so se lo seguirò ancora!), How i met your mother (carino, a tratti molto divertente, ma non è di quelli che tra qualche anno mi verrà voglia di rivedere!), Once upon a time (o C'era una volta che dir si voglia... bello, particolare, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!!)

e ora mi sto dando a Fringe (ma quanto intrippa?? Ci perdo le serate!!).
Devo dire che ne ho visti davvero tantissimi, di tanti generi diversi... nel mio cuore però resta Sex and the city e Buffy che ogni tanto riguardo! Tra quelli che ho visto più volte ci sono Friends, Scrubs, Una mamma per amica, Streghe...
Ne ho visti tantissimi altri, che poi ho abbandonato per varie ragioni (da tutti i CSI al Dott. House, da NCIS a Bones...) o altri che sicuramente ora mi sfuggono! ;)

E voi? Qual è il vostro telefilm del cuore? Quali sono gli ultimi che vi hanno tenute incollate allo schermo?
Fatemi sapere... e poi, scambiarsi qualche nome nuovo fa solo bene, no? ;)
A presto!

2 commenti:

  1. Io sono una super fan di "una mamma per amica", avrò rivisto la serie completa minimo 10 volte!!!
    Per quanto riguarda la tv, prediliggo i canali Sky come Lei e Dicovery geo e channel, dove si trova sempre qualcosa d'interessante...a differenza dei normali canali dove impazzano le repliche e cose ormai viste e riviste!
    Ah...perchè non torni a fare video su youtube? Io ti seguivo con piacere... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello trovare un'altra fan di una mamma per amica! ^_^ anche io tolto real time guardo giusto qualcosa su sky... tra il fatto che fan solo repliche e le 2ore di pubblicità!!
      Cmq ho deciso di prendermi una pausa da YT, ho scritto un post qui qualche giorno fa! :)

      Elimina