domenica 4 settembre 2011

Outfit per una serata al pub (Arisa)

Primo post di un outfit! Nulla di che, probabilmente, ma è nato tutto per il cerchietto rosso che ho acquistato ieri da bijoux brigitte (2,95€) e che volevo assolutamente indossare!!Un mio amico mi ha detto che era un look alla Arisa, sarà per gli occhiali, il rossetto rosso e il naso in realtà ma ho voluto inserirlo nel titolo :-P!
Ecco la figura intera:
Sia la camicia che i jeans sono di Cache Cache ( la camicia l'ho mostrata in un video qualche tempo fa) E qui sotto gli accessori che ho usato....
Ritmo calzature 19,90€ (in saldo)
Collana Cache Cache 7,95€ - Orecchini presi a una bancarella di artigianato anni fa

Cerchietto Bijoux Brigitte 2,95€ - Cintura Benetton vecchissima
Fatemi sapete se vi piace! Un abbraccio, al prossimo post!

2 commenti: