martedì 20 settembre 2011

Felicità! (mi accontento di poco! :P)

Ciao a tutti!! Oggi sono stata dal dentista e non ha trovato nulla da fare su di me, quindi (salvo imprevisti!!) per 6 mesi buoni sono a posto!^_^ La mia mamma (la pessima fotografa! :-D) mi ha proposto un giretto un città, visto che volevo andare al Natura sì, da poco scoperto e... sorpresa sorpresa! ho trovato 2 cose che volevo ardentemente!!
Il rhassoul (che avevo visto sul canale di Lolla) e la pasta di argilla bianca per maschere e impacchi! Il primo è uno shampoo che va usato una volta a settimana e serve, oltre a regolare la produzione di sebo, anche a esaltare luminosità e volume (sul volume sarei a posto, ma per il resto... XD) e mi è costato 11,50€, che è parecchio, ma oltre ad essere naturale,non testato su animale ecc... è da 200 ml e spero che duri e che sia un buon acquisto! L'argilla bianca invece, l'ho pagata 6,60€ anche questa completamente ecobio, si può usare su viso e corpo e bastano 1/2 min di posa (quella di Bottega Verde, che era una maschera all'argilla, necessitava di 10/15 min e non l'avevo pagata troppo di meno)... Vi terrò aggiornati comunque su questi prodotti, penso nel prossimo video review! ^_^ Visto che negli ultimi post sono stata un po' "distratta" e ho scordato i vari prezzi, ve li metto qua!
Spray ravvia ricci capello point 12,30€
Maschera Yves Rocher 5,95€ (scontata del 40% = 2,57€)
Bagnodoccia Yves Rocher 2,50€ (scontato da catalogo a 1,95€)
Pennelli Essence: non ricordo quale, ma uno costava 3,29€, l'altro 3,49€
Matita Essence: 1,29€
Un abbraccio, al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento