sabato 10 settembre 2011

Cerettiamoci... ma non con queste!! :)

Ciao a tutte!! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che non ho provato direttamente sulla mia pelle, ma che ho provato indirettamente su una mia amica. Sto parlando delle strisce depilatorie di bottega verde, vi metto l'immagine così capite di cosa parlo!

Dunque... che dire? La mia amica le aveva provate già da sola e mi aveva detto che non si trovava bene per niente (anche se sostiene siano peggio quelle della veet), e avendole usate su di lei mi sono resa conto del perchè!!
Di buono hanno che c'è un po' di spazio tra la striscia di cera e il tessuto (rispetto alle veet), sono 6 strisce doppie, quindi 12 totali, che in teoria si possono riutilizzare arrotolandole su se stesse e riscaldandole con le mani. Il costo è di 9,90€ a prezzo pieno e incluso con le strisce c'è un campioncino di crema post-epilazione.
Però... io sono abbastanza brava a usare la ceretta perchè a casa ho il fornelletto e spesso la faccio su di me ma anche su altri, eppure con queste strisce mi sono appiccicata tutte le mani! Per di più non aderivano granchè all'area ed erano efficaci soltanto al 1° strappo, massimo al 2° se c'erano pochissimi peli sulla striscia, e cmq per più di 2 volte non erano riutilizzabili! Sarà sicuramente anche il caldo che non aiuta ad usare la cera (anche se a freddo) però non mi sono sembrate un prodotto così eccezionale!
Sulla crema invece, posso dirvi che il prezzo pieno è sicuramente eccessivo (16,90€ X 150ml di prodotto) ma sappiamo che ci sono spessissimo sconti e promozioni di cui approfittare!

La crema ha un buon profumo, è fresca e delicata, rimuove i residui di cera (testato sulle mie mani appiccicaticce post ceretta!) nonostante non sia oleosa e si assorbe molto bene. Non so dirvi se effettivamente ritardi la ricrescita dei peli (credo sempre poco a queste affermazioni!) ma la mia amica ci si sta trovando molto bene ed è soddisfatta del risultato!
Se qualcuna le ha provate e si è trovata bene, lasci pure un commento sotto a questo post e mi racconti anche la sua esperienza! Un abbraccio, al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento