venerdì 16 settembre 2011

Novità Essence: Mini Haul & qualcosa sulla mia vita...

Ciao!! Eccomi qui per parlare di Essence! Sono stata da Schleker ieri e... Sorpresa! C'era uno stand della Essence nuovo nuovo, bello pieno oltretutto, anche se solo di makeup, di smalti c'erano solo i color&go, e non ho potuto non prendere delle cose della nuova collezione! Ecco cosa ho acquistato!


La matita è della linea I <3 Extreme, come vedete è scrivente sulla mano, è un bel nero lucido, molto sfumabile (sempre sulla mano) e non è waterproof. Non l'ho ancora provata sugli occhi, ma vi farò sapere presto! ^_^
I pennelli sono, rispettivamente, quello rosa per il blush (ed è di quelli angolati), mentre qeullo viola per la cipria. Anche questi ancora non li ho provati, ma sono molto morbidi e fitti (come si vede dalla foto). L'unica pecca di quello viola è che io un pennello da cipria lo vorrei più "cicciotto", questo invece è leggermente piatto (purtroppo dalla confezione non si capiva!), ma lo proverò e vi farò sapere!
Volevo girare un nuovo video in questi giorni (uno un po' speciale, se capite cosa intendo... ;) ) ma ci sono in giro i coscritti che fanno un baccano pazzesco!! Nel mio piccolo paesello, infatti, è costume che i 18enni per 3 giorni vadano in giro come pazzi scatenati in 2-3 sui motorini a tirare la farina ai ragazzi più piccoli (dalla prima media alla 3-4° superiore)  e ai bambini delle elementari invece portano caramelle (ai miei tempi le lanciavano dentro le classi, ora non lo lasciano più fare,vanno distribuite...). Tutto questo condito di catelloni sparsi per il paese "dedicati" a persone e luoghi tipici più uno gigante nella piazza che rappresenta l'annata, che vengono appesi rigorosamente la notte tra il giovedì e il venerdì, primo giorno di "leva". Ovviamente la domenica sera, si pulisce il tutto... Sono fiera di dire che ho sempre scampato la farina (una volta mi hanno "minacciata" con farina e acqua!!) ^_^ ! Poi vabbè, il sabato sera si va a ballare tutti insieme, si mangia tutti insieme per i 3 giorni e la domenica si va a messa prima del pranzo di conclusione.
Comunque, dopo questa breve divagazione... Se qualcuna di voi ha già provato questi prodotti, mi faccia sapere nei commenti qualcosa!! Come sempre, vi abbraccio e ci "vediamo" al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento