domenica 18 settembre 2011

Arriva l'autunno.... Post inutile in una triste domenica a casa!

Ciao a tutti! Di solito passo la domenica pomeriggio con il mio amore, ma gli esami incombono, e quindi ho pensato di scrivere qualcosa, per passare il tempo! Volevo pubblicare un post sull'outfit di ieri sera, ma le foto erano veramente bruttine!! :( Mia madre non è una gran fotografa... :-P
Erbolario, Bottega Verde & ange ou démon di Givenchy

Condizionatore spray per ricci di capello point,bagnodoccia ai fiori di tiarè e maschera rinfrescante&purificante di Yves Rocher
Quindi, giusto per non fare un post fine a se stesso, vi mostro gli ultimissimi acquisti che ho fatto, e qualche campioncino che mi hanno dato ultimamente (se avete provato qualcosa, fatemi sapere come sono! ^_^)
La crema viso dell'Erbolario l'avevo già provata e la trovo ottima, penso che potrebbe essere il mio prossimo acquisto (a parità di quantità, costa meno di quella all'aloe di BV!).
E voi? Come passate la domenica di solito? Uscite con gli amici/fidanzato o vi riprendete dai bagordi del sabato sera? :) Un abbraccio e al prossimo post!
P.S. Vi lascio con una foto del mio miciotto, visto che è l'unico soggetto che sia stato fotografato decentemente ieri sera! XD A prestissimo!

1 commento:

  1. ciao cara,grazie per essere passata dal mio blog ^_^ ps: che bello il micioooooo *_*

    RispondiElimina