mercoledì 16 gennaio 2013

Due outfit veloci... un sabato sera come tanti e una domenica in piazza

Ciao a tutti! Sto caricando i video dei regali di Natale e compleanno, poi arriverà quello degli autoregali (:P), ma nel frattempo volevo mostrarvi un paio di outfit che ho creato usando alcune delle cose nuove che ho ricevuto:
Sabato sera











Borsa di Carpisa, Regalo di Natale (che mi son dimenticata di mostrare nel video! :D)

Dettaglio scarpe

Il maglione è di intimissimi di 2 anni fa, e i jeans sono di Cache Cache. La collana si vede poco, ma è la Flowing di Breil!























Domenica invece ho adottato questo outfit, che a me piace da morire:
 Il dolcevita è di Jennifer, una marca che ho trovato al centro commerciale di Orio al Serio, gli shorts sono di Cache-Cache, le calze sono di Calzedonia (le ho prese or ora in saldo, a 4,90), nella foto sotto si vede meglio il disegno. Gli stivali sono di Bata.
Questo è tutto, spero che vi piacciano e ci vediamo al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento