Ciao a tutti! Stamattina stranamente non mi hanno ancora dato impegni, quindi credo che oggi mi dedicherò allo studio e magari girerò anche un video! (Uno è un caricamento e uno è pronto per essere caricato...).
Intanto, per ingannare l'attesa, avevo pensato, per tenere questo blog attivo di parlarvi di un prodotto che non ho inserito nelle review, ma che sto apprezzando. Il prodotto in questione è una saponetta allo zolfo:
Questa saponetta la comprai al Carrefour ad un prezzo ridicolo (circa 1€ e qualcosa, vi rimando al vecchio post dove ve la mostrai la prima volta!), dopo aver visto molte recensioni positive sul lavaggio dei pennelli con la saponetta allo zolfo dei provenzali, ma non trovandola, optai per questa.
La sto usando da un paio di mesi, sia per i pennelli sia per il viso (ovviamente non per tutti i lavaggi!) e la mia opinione è che è un buon prodotto: i pennelli diventano pulitissimi, non restano tracce di colore e ho notato tra l'altro che si asciugano molto prima rispetto a quando uso gli shampoo delicati. Anche sul viso l'ho trovato un valido sostituto alla saponetta dei provenzali, che provai tempo fa: è più delicata e meno puzzolente, la uso alternandola agli altri detergenti di cui vi parlo nel video, cioè quello della coop e quello di lavera, ma l'ho usata anche da sola per brevi periodi quando avevo la pelle più impura e mi sta dando delle belle soddisfazioni! Quindi, se cercate un valido sostituto alla saponetta dei provenzali, anche solo per lavare i pennelli, questa lo è! :)
Un prodotto che invece ho detestato è la crema SOS piedi, concentrato riparatore intensivo piedi della Bottega Verde:Descrizione BV. E' INUTILE!! Cioè, non che non me lo aspettassi, chiariamo... però dico, almeno qualcosa speravo lo facesse! A parte che dice di metterlo per 3/4 giorni di seguito, di sera e usando delle calze, io dopo 3 giorni non ho visto il minimo cambiamento, e mi sono stufata di usarlo... sinceramente visto il prezzo (11,90€ per 15ml!) e a parità di inci schifoso, uso la glysolid di mia nonna che costa meno e almeno qualcosa fa! Il fatto poi che dica di lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso mi lascia abbastanza basita... Io lo acquistai in offerta quest'estate, ma penso siano stati i soldi peggio spesi! Se pensavate di provarlo, stateci alla larga! Ho visto maggiori risultati dopo 1 sola applicazione della crema della coop (quella per il viso) e penso che userò quella almeno non finirà buttata!
Detto ciò, auguro un buon pomeriggio a tutti e un buon weekend! A prestissimo!
Nessun commento:
Posta un commento