lunedì 12 novembre 2012

Piccola Haul e qualche prima impressione

Ciao a tutti! Oggi vi volevo mostrare i miei ultimi acquisti e iniziare a dirvi qualche cosa su ciò che ho avuto modo di provare!
 Smalto 319 di Kiko... per ora mi piace, lo trovo un colore molto elegante e adatto ad unghie sia lunghe che corte e molto autunnale. L'ho messo ieri sera, oggi ho lavato i capelli, cucinato e lavato i piatti ed è ancora lì perfetto! Vi aggiornerò!
 Mascara Pupa Vamp nero, me lo hanno regalato in profumeria insieme alla matita, ancora non l'ho aperto perchè ne ho già troppi aperti e preferisco aspettare di finirne qualcuno! (come vedete, è abbastanza grande per essere un campione omaggio, dovrebbe essere 10ml)
 Burrocacao Yves Rocher, l'ho pagato 1,90€ mi pare, o comunque giù di lì, ma ancora non l'ho aperto, perchè scade in 6 mesi dall'apertura e avendo ancora sia quello della Yes to Carrots, sia quello di Bottega Verde, sia quello dei Provenzali aperto, preferisco aspettare!
 La matita Made to Last di Pupa, finalmente!! Gli facevo la punta da un po', poi sapendo della promozione del mascara omaggio con 10€ di acquisti di prodotti Pupa, ne ho approfittato! 12,60€ che per il momento sembrano ottimamente spesi, l'ho usata un paio di volte e sembra veramente molto resistente, si asciuga in frettissima e resiste (l'ho messa alle 14 e alle 18 è ancora qui!)... Speriamo sia la volta buona!


Infine, il mascara di Lancome Hypnose Star. E' nel formato da 3 ml, come vedete è molto piccolo, ma lo scovolino è gigantesco! Anche questo l'ho provato solo ieri e oggi, ma non mi fa impazzire l'effetto che fa, allunga le ciglia ma non le infoltisce molto nè le incurva granchè, e bisogna fare attenzione a lavorarlo bene per evitare grumi. Oltretutto è profumato (di rosa o di camomilla, non riesco bene a capire...) e non so ancora se la cosa mi piace o no!

















Bene, questi sono tutti i miei ultimi acquisti makeupposi, spero che vi sia piaciuto questo breve articolo, a prestissimo! :)

Nessun commento:

Posta un commento