giovedì 10 ottobre 2013

Campioncini mon amour #5

Ciao a tutti! Torno con un nuovo post sui campioncini: questa volta parlo di un fondotinta:
Il Clarins Skin Illusion è un fondotinta che promette una pelle luminosa, con SPF 10 e con estratti di piante e minerali. Io l'ho ODIATO! Partiamo dal presupposto che, se come me avete una carnagione cadavere, i campioncini di fondotinta che ti regalano in profumeria li puoi direttamente cestinare perchè non andranno mai bene per te. Questo, in particolare l'ho voluto provare perchè avendo la colorazione 110 Honey, pensavo che potesse essere abbastanza chiara. Bè, l'effetto finale era quello di una carota passata nell'olio! T E R R I B I L E! Non ho avuto il coraggio di uscirci di casa, perchè il colore era inadatto al mio incarnato in maniera decisamente troppo evidente, l'ho trovato grasso e difficile da lavorare. Mi dava la sensazione che la pelle sotto non respirasse. Anche se trovassi il colore adatto a me, dubito che mi verrà mai la tentazione di acquistare questo prodotto!
Come sapete, sulla base di una sola applicazione non si può avere un'opinione definitva, ma posso soltanto darvi la mia spassionata impressione.

A presto!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento