martedì 18 giugno 2013

Prodotto del mese (della serie, sono ancora viva!)

Ciao a tutti! Ebbene sì, sono viva! Ho avuto un periodo parecchio difficile per varie ragioni, tra le quali 2 esami da dare lo stesso giorno, il poco tempo per prepararli dovendo sia lavorare che frequentare i corsi in questione, internet che ha deciso di prendersi qualche settimana di ferie e un problema all'occhio... va bè non vi annoio oltre e passo alle cose pratiche!
Da qualche settimana ho terminato la mia amata acqua micellare di Bioderma, quella con il tappo rosso of course e avevo trovato il boccione di acqua micellare di Avène in offerta a 9€. Ho pensato: "Deve essere mio!!"

... non lo avessi mai fatto.... chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova!
Ebbene, è un prodotto assolutamente INUTILE! Ho capito la necessità di un boccione del genere, per riuscire a togliere (quasi) tutto ci vogliono come minimo 4 dischetti di cotone! E con il caldo che è da poco scoppiato, più che fondo minerale, correttore, mascara e al massimo una matita (non waterproof!) non metto.... per struccare gli occhi devo comunque usare un altro prodotto perchè questo non toglie nulla, il mascara me lo lascia tutto dov'è, la matita non la leva....
Quindi per me è bocciatissima! Sicuramente la finirò perchè mi scoccia buttarla, al momento la associo all'olio di cocco, una volta finita ritornerò dalla mia amata Bioderma... :-D
Un saluto a tutti, aspettatevi un sacco di post in questi giorni!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento