mercoledì 5 settembre 2012

Chiacchere e prime impressioni

Ciao a tutti! Torno con un nuovo post, perchè oggi avrei voluto fare un video ma sono in fase di restauro (maschera, capelli da lavare....) quindi è meglio non mostrarmi! :D La ragione è che domani, se tutto va bene, andrò alla Vouge Fashion Night Out a Milano!! *_* non vedo l'ora e spero di divertirmi, dato che sarò con un po' di ragazze e che alcune non le conosco (sono amiche di un'amica)... Vi farò sapere e cercherò di fare qualche foto, magari anche del mio outfit se mi soddisferà! :) Qualcuno che ci è stato lo scorso anno e ha qualche dritta da darmi?
Vi volevo poi parlare dello shampoo dell'esselunga al limone per capelli grassi che ho acquistato un paio di settimane fa se non erro, che ho avuto modo di provare per 4/5 lavaggi. Devo dire che mi ha deluso molto! Essendo uno shampoo per capelli grassi, MAI mi sarei aspettata di ritrovarmi con i capelli sporchi già dopo 1 giorno, al massimo mi sarei aspettata che me li seccasse!! Dopo averlo usato lasciavo spesso i capelli ad asciugare all'aria e già appena lavati non mi sembravano pulitissimi, il giorno dopo già sui capelli più vicini alla cute iniziavo a notare la lucidità tipica del capello sporco... eppure non avevo sudato! Oggi proverò ad usarlo diluito con abbondante acqua (magari è troppo aggressivo e la mia cute risponde male) e vedrò se il risultato migliora... ma se non sarà così finirà direttamente nel cestino!! Anche a voi è capitata questa cosa? Fatemi sapere!! Vi aggiornerò presto!

Nessun commento:

Posta un commento