giovedì 6 ottobre 2011

Primo post di Ottobre...

Ciao!! Era da un po' che non scrivevo più, volevo pubblicare qualche outfit scuola/università, ma ultimamente il mio look è "a cipolla" perchè la mattina fa freddo e il pomeriggio si schiatta di caldo!! :( ancora poco tempo e inizierà ufficialmente l'autunno, sigh sigh!! :( Il mio giveaway si è ormai concluso e la vincitrice è stata proclamata! Per il resto... ho ricominciato l'università, e sono già super presa!! Per ingannare il tempo durante i viaggi in treno sto leggendo un libro di racconti di Agatha Christie (che ho trovato in una libreria, tra i libri usati, pagato una miseria!) che mi sta piacendo da matti!! Ho appena finito i racconti di Hercule Poirot,ora ho iniziato quelli di Miss Marple che spero mi entusiasmino altrettanto! A settembre mi ero già divorata 2 dei sui libri e penso che presto amplierò la collezione! Giusto per restare in tema makeup (e per evitare di aprire un post sul nulla! XD) vi lascio una foto del mio ultimissimo acquisto essence, il rossetto n° 46 Fashionista, pagato 99cent!

In foto non rende granchè (purtroppo è già buio e non sono riuscita ad ottenere di meglio!) ma è un color mattone, che assomiglia molto al colore delle mie labbra, per cui indossato lo intensifica molto restando adatto sia per il giorno che per la sera! Oltretutto mi sembra un colore che può andare bene anche per l'autunno, per cui non potevo lasciarmelo scappare!! Il finish è lucido, e anche se ha dei piccolissimi glitterini, non si notano molto sulle labbra... l'ho provato appena uscita dall'ovs di Pavia e devo dire che ha tenuto perfettamente fino a casa, nonostante abbia chiaccherato e bevuto! Poi il profumo dei rossetti essence lo adoro!! =)
Tutto qua ragazze, spero di pubblicare presto un nuovo post più interessante! ^_^ ci vediamo alla prossima, un abbraccio!

2 commenti:

  1. Ciao caVa!
    E' un piacere trovarti anche nella blogosfera!
    Seguo i tuoi video su youtube da un po', ma non ho un account youtube e quindi non figuro tra le tue iscritte! ;)
    Spulcio il tuo blog anche da un po' (mi sto sentendo molto una stalker! -.-"), ma presa dagli esami non ho avuto la lucidità di aggiungermi ai tuoi follower: rimedio subito!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    PS: Ottimo acquisto! L'ho corteggiato anche io quel rossetto..ma ultimamente non sto comprando altro e mi sono imposta di non cedere a questa tentazione! Ma sono abbastanza sicura che la prossima volta che mi troverò davanti uno stand essence non sarò così forte...;)

    RispondiElimina
  2. ciao!! ti ringrazio per esserti "unita"... capisco l'essere presa dagli esami, ho appena inziato e già pendono sulla mia testa!! :( io ultimamente dovrei fare economia, ma quando sono in giro da sola, ad aspettare il treno, mi diventa difficile resistere alle tentazioni... XD! buona giornata anche a te, a presto!

    RispondiElimina